COPYRIGHT - NOTE LEGALI
"I servizi di consultazione offerti in questo sito sono gratuiti e vengono dagli autori accuratamente preparati, controllati e aggiornati. Il Club Alpino Italiano (C.A.I.) sezione di Forni di Sopra assicura ogni sforzo affinché il materiale contenuto in questo sito sia aggiornato, completo e corretto; tuttavia errori, imprecisioni ed eventuali omissioni sono possibili. Il C.A.I. sezione di Forni di Sopra e il Web Master del sito declinano ogni responsabilità circa le conseguenze che potrebbero essere arrecate agli utenti da possibili malfunzionamenti, errori, mancati aggiornamenti.
Il materiale, i contenuti, (interfaccia grafica, fotografie, disegni, musiche, testi organizzazione del contenuto, marchi eccetera), laddove non sia specificato altrimenti, sono da considerarsi proprietà intellettuale del C.A.I. sezione di Forni di Sopra e sono tutelati dalla legge sul diritto d'autore e dalle altre norme e disposizioni a protezione della proprietà intellettuale e creativa.
Il materiale può essere copiato e riprodotto a solo uso personale o di studio. Ogni altro uso esempio copia, riproduzione, ripubblicazione, trasmissione, distribuzione in qualsiasi forma anche solo parziale per scopo di lucro è vietata e necessita dell'autorizzazione del Consiglio Direttivo del C.A.I. sezione di Forni di Sopra attraverso formale richiesta da inoltrarsi a mezzo posta al C.A.I. sezione di Forni di Sopra Via Nazionale 206 – 33024 FORNI DI SOPRA.
Ogni riproduzione, anche parziale dell’opera deve necessariamente prevedere la menzione della fonte (autore e sito internet) dalla quale è tratta nonché il momento in cui è stato estratto il contenuto.
Le informazioni qui contenute sono soggette a cambiamenti ed aggiornamenti senza preavviso stante la natura dei contenuti. Il C.A.I. sezione di Forni di Sopra non è responsabile circa il contenuto di altri siti esterni al presente, cui potreste accedere mediante i nostri spazi nonché non è responsabile in merito a contenuti del presente sito copiati su altri siti o altre pubblicazioni e che non dovessero essere aggiornate o autorizzate.
Il C.A.I. sezione di Forni di Sopra non si assume nessuna responsabilità in merito a qualsiasi altro sito o soggetto che professa di essere l'ufficiale o ufficioso sito del C.A.I. sezione di Forni di Sopra se non il presente. Qualora ne venisse a conoscenza, per uso improprio del nome o dei contenuti, ne intraprenderà tutte le azioni del caso.
Invitiamo a segnalarci via email fornidisopra@cai.it eventuali errori, omissioni ed altra mancanze o qualsiasi altro dubbio. Vi ringraziamo anticipatamente.