EVENTI - NOTIZIE

SONO CONSULTABILI I PROGRAMMI DI ALPINISMO GIOVANILE 2019 NELL'APPOSITA SEZIONE DEL SITO: vai

ATTENZIONE:

NELLA LETTERA DI CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA DEI SOCI 2019 E' STATO INSERITO UN CODICE IBAN ERRATO. QUELLO CORRETTO E' IL SEGUENTE:

IT41 D030 6964 3941 0000 0000 766

CI SCUSIAMO PER L'INCONVENIENTE

PER IL RINNOVO 2019 SI RENDE NECESSARIO SOTTOSCRIVERE L'INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DATI PERSONALI SECONDO IL DECRETO DI AGGIORNAMENTO AL DGPR - leggi il testo - .

SI CHIEDE QUINDI DI COMPILARE UN NUOVO MODULO DI ADESIONE DISPONIBILE NELLA SEZIONE "TESSERAMENTO" DI QUESTO STESSO SITO.

Il CAI offre ai suoi SOCI:

Per installare gratuitamente l'APP il Socio dovrà registrarsi sul sito www.georesq.it e sull'APP scaricandola dallo store corrispondente al sistema aperativo del proprio smartphone, da qui una funzionalità appositamente realizzata verificherà automaticamente - tramite l'inserimento del proprio Codice Fiscale - l'avvenuta iscrizione al sodalizio e quindi la possibilità di attivazione gratuita del servizio.

Per qualsiasi chiarimento ed ulteriori informazioni sull'attivazione del servizio GeoResQ o sulle sue funzionalità le Sezioni e i Soci potranno scrivere al seguente indirizzo e-mail: info@georesq.it