EVENTI - NOTIZIE

ATTENZIONE:

PER IL RINNOVO 2019 SI RENDE NECESSARIO SOTTOSCRIVERE L'INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DATI PERSONALI SECONDO IL DECRETO DI AGGIORNAMENTO AL DGPR - leggi il testo - .

SI CHIEDE QUINDI DI COMPILARE UN NUOVO MODULO DI ADESIONE DISPONIBILE NELLA SEZIONE "TESSERAMENTO" DI QUESTO STESSO SITO.

Il CAI offre ai suoi SOCI:

Per installare gratuitamente l'APP il Socio dovrà registrarsi sul sito www.georesq.it e sull'APP scaricandola dallo store corrispondente al sistema aperativo del proprio smartphone, da qui una funzionalità appositamente realizzata verificherà automaticamente - tramite l'inserimento del proprio Codice Fiscale - l'avvenuta iscrizione al sodalizio e quindi la possibilità di attivazione gratuita del servizio.

Per qualsiasi chiarimento ed ulteriori informazioni sull'attivazione del servizio GeoResQ o sulle sue funzionalità le Sezioni e i Soci potranno scrivere al seguente indirizzo e-mail: info@georesq.it