Il C.A.I. (Club Alpino Italiano) sezione di Forni di Sopra da anni (da sempre) organizza gite ed escursioni per i suoi Soci. Per avere la copertura assicurativa chi intende partecipare deve essere in regola con il tesseramento.
In estate ogni giovedì alcuni VOLONTARI accompagnano bambini e ragazzi a conoscere la Montagna.
Per motivi organizzativi vengono formati due gruppi: GRANDI e PICCOLI; la distinzione non si basa unicamente sull'età, ma anche e soprattutto sulle caratteristiche di ogni partecipante (costituzione fisica, preparazione, autosufficenza, ecc.) e sulla scelta dei genitori. Naturalmente la scelta del gruppo a cui aderire non è definitiva: si può sempre cambiare, tenendo in debito conto le necessità organizzative.
Rispetto del Regolamento, puntualità ed equipaggiamento adeguato sono necessità inderogabili.
Auguro a tutti buon divertimento
Emo Chinese

GRANDI