2019

La partecipazione è aperta ai soci C.A.I. ed è subordinata all’accettazione del Regolamento e all’autorizzazione "Privacy" firmata dei genitori (per chi non l’abbia già consegnata negli anni precedenti); entrambi i documenti sono scaricabili dal nostro sito (cliccare su: Regolamento e su Privacy).
Le escursioni avverranno il giovedì di ogni settimana, a partire dal 27 giugno 2019, con partenza alle ore 8 dalla Piazza Centrale di Forni di Sopra e presso il Bar alle Alpi di Forni di Sotto.

ESCURSIONI 2019 - PICCOLI

Rif. Giaf - Anello di Bianchi - Forni di Sopra
T E N S
Festa di chiusura