ESTATE - AUTUNNO 2018

La partecipazione è aperta ai soci C.A.I. ed è subordinata all’accettazione del Regolamento, alla consegna del Cerificato medico per attività sportiva non agonistica e all’autorizzazione "Privacy" firmata dei genitori (per chi non l’abbia già consegnata negli anni precedenti); entrambi i documenti sono scaricabili dal nostro sito (cliccare su: Regolamento e su Privacy).
Le escursioni avverranno il giovedì di ogni settimana, a partire dal 28 giugno 2018, con partenza alle ore 8 dalla Piazza Centrale di Forni di Sopra e presso il Bar alle Alpi di Forni di Sotto.

ESCURSIONI 2018 - PICCOLI
Som Picol - Senas - Tartoi - Forni di Sopra
T E N S
Festa di chiusura