Il Consiglio Direttivo della sezione del Club Alpino Italiano di Forni di Sopra ha deliberato la pubblicazione del

BANDO PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL RIFUGIO GIAF 2O2O

Di seguito i link per scaricare la documentazione relativa al testo del bando e ai moduli allegati.

Bando Giaf (testo)

Allegato A (dichiarazione)

Allegto B (Offerta economica)

La documentazione è stata pubblicata in data 12/01/2020 e rimmarrà disponibile fino alla data di chiusura (11/02/2020).

Si prevede di organizzare una visita dell'immobile in data 02 febbraio 2020, compatibilente con le condizioni meteo e di accessibilità. Coloro che fossero interessati a tale opportunità o volessero avere maggiori informazioni possono contattare la sezione CAI di Forni di Sopra

via mail: fornidisopra@cai.it

pec: fornidisopra@pec.cai.it

cellulare: 3387615859 (Nico)

in sede negli orari di apertura.

Visite al rifugio Giaf

Aggiornamento del 26/01/2020

Sono state organizzate 2 visite al rifugio per

Domenica 2 febbraio e

Lunedì 3 febbraio

In entrambi i casi il ritrovo è fissato per le ore 10:00 nei pressi della vecchia fornace (quota 1000m circa) lungo la strada che porta al rifugio. Non sarà possibile proseguire con i mezzi a causa del ghiaccio che ricopre un tratto di strada. La salita a piedi durerà circa 1 ora.